Cosa faccio?

Offro un servizio di alloggio per cani, una specie di "pensione casalinga", in alternativa alla pensione per cani "tradizionale".

Non gli ospito in una grande struttura con gabbie e box, sennò nella mia casa, dentro e fuori (giardino), come se fosse un mio cane. 

Gli do da mangiare, gli faccio giocare, gli porto a fare passeggiate e mi prendo cura di loro.
Il servizio è assolutamente personalizzato, giacché ospito un cane alla volta, e dedico quindi tutto il mio tempo e attenzione a lui/lei.

Questo servizio è pensato per chi deve viaggiare per diversi motivi, o non gli è possibile portarsi il cane in vacanza; per cani che hanno subito il trauma dell'abbandono o soffrono lo stress da separazione in un modo più esagerato del normale; per chi preferisce l'alloggio personalizzato o semplicemente non vuole che il suo cane si ospitato insieme ad altri.

Alimentando un puma!
L'unica circostanza nella quale posso ospitare più di un cane è quando sono di piccola taglia e hanno un eccellente rapporto tra loro, cioè, abitano insieme regolarmente.

Anche se mi piacciono molto, non posso ospitare gatti, semplicemente perché possono salire sui tetti e scappare. E di perdere il vostro amico...non se ne parla proprio!

Invece offro disponibilità a prendermi cura di altri specie come roditori, uccelli, pesci o rettili. Basta portarli con la sua gabbia o acquario. Ho qualche esperienza con  animali esotici e selvatici, quindi non sarà un problema :)

Se sei interessato, contattami Starai lasciando in buone mani il tuo amico a quattro zampe :)

Volete sapere perché lo faccio? Date un'occhiata al mio articolo "Su di me e sulla nascita di questo progetto".