lunedì 11 luglio 2011

Vacanze estive: vi serve una pensione per cani nel Salento?

Ormai l'estate è iniziata: e si avvicinano le vacanze estive! Se avete un cane spesso capita che non potete portarlo con voi, e quindi vi serve una Pensione per Cani

Se siete nel Salento vi posso aiutare. Offro un servizio di Pensione Casalinga per Cani e Dogsitter. 

Mi prendo cura del vostro cane in maniera personalizzata, facendo attenzione al suo benessere innanzitutto. Perciò, accetto solo un cane alla volta, al massimo due se abitano insieme e sono di taglia piccola. La mia pensione è di tipo casalinga, ossia, non è altro che casa mia. 
Offro pasti personalizzati, toeletta (opzionale), passeggiate, giochi. Mi impegno perché si trovi bene, come se fosse a casa sua. 

Sono in provincia di Brindisi, nel Salento. Ho disponibilità full-time, tutta l'estate! Contattatemi

Volete sapere di più su di me? Potete leggere sulle mie motivazioni in questo stesso blog!

1 commento:

  1. Per Ferragosto ho pochissima disponibilita' quindi se dovreste prenotare per quei giorni contattatemi al piu' presto!

    RispondiElimina