lunedì 9 maggio 2011

Come mai questo blog si chiama Dali?

Vi presento "Dali", il cagnolino con cui ho stabilito un rapporto incredibilmente forte. Non è stato un semplice cane di compagnia ma l'amico più fedele che abbia mai avuto...quello che mi conosce più di me stessa. Adesso ce l'ho lontano, e anche se so che sta benissimo e nell'ottima compagnia di mia mamma, non posso non pensarlo più di una volta al giorno. Se penso a cani, penso a lui: non poteva quindi questo blog chiamarsi in un altro modo.

 La prossima domanda allora è: perché mio barboncino si chiama Dali? E la risposta è un po' ovvia...tutti conosciamo il mitico Salvador Dali, pittore, scultore, scrittore, cineasta...insomma, uno degli artisti più stravaganti e celebri di tutti i tempi. Qui a sinistra, una delle sue opere che più mi piace.
Se siete in Salento quest'estate, potete assistere a una sua mostra a Otranto. Più informazione al riguardo la troverete QUI

E certamente...se per andare a Otranto vi serve un posto dove lasciare il vostro cagnolino...sapete come contattarmi :)

Nessun commento:

Posta un commento